Partite serie A oggi

partite serie A oggi

Partite Serie A 9° giornata

Prosegue la corsa in vetta alla classifica di Napoli e Atalanta che, con le rispettive vittorie contro Torino e Fiorentina, salgono a quota 20, inseguite ad un punto di distanza dall’inarrestabile Udinese che vince in rimonta a Verona e conquista la sesta vittoria consecutiva. Tengono il passo Milan, Lazio e Roma, mentre cade ancora l’Inter, battuta in casa 1-2 dai giallorossi, scivolando a -8 dal primo posto. Si rialza la Juve che torna alla vittoria grazie al 3-0 casalingo col Bologna. Nel programma della nona giornata spicca la sfida tra Milan e Juve, oltre all’inedito match d’alta classifica tra Udinese e Atalanta.

Sassuolo – Inter

Dopo la seconda sconfitta consecutiva, in casa con la Roma dopo la caduta in trasferta con l’Udinese, l’Inter è obbligata a ripartire nella trasferta contro il Sassuolo. I nerazzurri, fermi a 12 punti in classifica con già 4 sconfitte subite, non possono permettersi di accumulare ulteriore ritardo se vogliono continuare ad alimentare le ambizioni di titolo. Dall’altra parte c’è un Sassuolo che ha gli stessi punti dell’Inter ed è reduce dalla goleada casalinga con la Salernitana. Inter favorita.

Pronostico e quote per Sassuolo-Inter  

Bwin 2 @1.72 |  Under 2.5  @2.30

William Hill 2 @1.70

Sport Yes 2 @1.72 |  Under 2.5  @2.30

Milan – Juventus

La Juve, tornata alla vittoria in campionato grazie al 3-0 casalingo col Bologna, cerca una vittoria di prestigio nella trasferta di San Siro contro il Milan. I bianconeri, che sono intenzionati ad accorciare le distanze dalle squadre che stanno davanti, hanno 4 punti in meno rispetto alla squadra di Pioli. Il Milan, che arriva dalla sofferta vittoria di Empoli conquistata nel finale ed è ancora rabberciato causa infortuni, cerca continuità per tenere il passo di Napoli e Atalanta che rimangono avanti di 3 punti rispetto ai rossoneri. Partita da tripla, potrebbe finire in parità.

Pronostico e quote per Milan-Juventus

Bwin X @3.40 |  Under 2.5 @1.70

William Hill X @3.30

Sport Yes X @3.35 |  Under 2.5  @1.68

Bologna – Sampdoria

La sconfitta in casa col Monza, la quarta di fila, ha fatto saltare la panchina di Giampaolo con la Sampdoria che ha scelto di affidare la squadra a Dejan Stankovic, al debutto da allenatore in Serie A. La prima dell’ex centrocampista dell’Inter sulla panchina blucerchiata va in scena al Dall’Ara, dove la Sampdoria è obbligata a fare punti per abbandonare il fondo classifica che occupa attualmente con 2 punti. Il Bologna, reduce dal netto KO con la Juve, deve fare risultato dopo le prime due gare con due sconfitte dall’arrivo di Thiago Motta. Match aperto, padroni di casa leggermente favoriti.

Pronostico e quote per Bologna-Sampdoria

Bwin 1 @2.00 |  Under  2.5 @1.85

William Hill 1 @2.05

Sport Yes 1 @2.05 |  Under 2.5  @1.85

Torino – Empoli

Le tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima in casa del Napoli, hanno frenato il buon inizio di stagione del Torino fermo a quota 10 da diverse settimane. I granata vogliono tornare a fare punti, possibilmente vincendo, nel match interno con l’Empoli. La squadra di Juric si troverà di fronte un avversario desideroso di riscatto dopo la beffarda sconfitta dell’ultimo turno in casa col Milan, arrivata quando il pareggio sembrava ormai conquistato. Torino favorito.

Pronostico e quote per Torino-Empoli

Bwin 1 @1.75  |  Under  2.5 @1.73

William Hill 1 @1.75  

Sport Yes 1 @1.75 |  Under 2.5 @1.77

Monza – Spezia

Due vittorie nelle ultime due partite contro Juventus e Sampdoria hanno risollevato il Monza e le ambizioni della squadra brianzola. Grazie alla cura Palladino, subentrato in panchina a Stroppa, il Monza è salito a quota 7 portandosi fuori dalla zona retrocessione. Per la squadra del presidente Berlusconi c’è ora lo scontro diretto con lo Spezia, da giocare in casa con un avversario che ha un punto in più in classifica ed è voglioso di riscattare la pesante sconfitta per 4-0 subita nella trasferta con la Lazio. Monza favorito.

Pronostico e quote per Monza-Spezia

Bwin 1 @1.88 |  Over  2.5 @1.95

William Hill 1 @1.88

Sport Yes 1 @1.88 |  Over 2.5 @1.93

Salernitana – Verona

Un altro scontro delicato in chiave salvezza si gioca all’Arechi dove si affrontano Salernitana e Verona. I campani, che hanno perso le ultime due, sono reduci dalla pesantissima sconfitta per 5-0 subita in casa del Sassuolo. Non va molto meglio al Verona, che è terzultimo con 5 punti ed ha perso le ultime tre partite, di cui l’ultima in casa subendo la rimonta dall’Udinese. Partita aperta, Salernitana in leggero vantaggio per la conquista dei 3 punti.

Pronostico e quote per Salernitana-Verona    

Bwin 1 @2.40  |  Under  2.5 @1.95

William Hill 1 @2.40  

Sport Yes 1 @2.45 |  Under  2.5 @1.97

Udinese – Atalanta

Inedita sfida d’alta classifica quella tra Udinese e Atalanta, dove si affrontano le prime della classe, insieme al Napoli. Dopo aver conquistato la sesta vittoria di fila, che gli ha permesso di conservare il secondo posto solitario con 19 punti, l’Udinese vuole continuare a stupire cercando di piazzare un’altra zampata da grande. La squadra di Sottil proverà a fermare l’Atalanta, reduce dal successo per 1-0 sulla Fiorentina, cercando magari il sorpasso in classifica. Gli uomini di Gasperini, che con appena 3 reti subite vantano la miglior difesa della Serie A, cercano l’acuto contro un avversario che nelle ultime settimane è stato inarrestabile per chiunque. Friulani in un gran momento di forma.

Pronostico e quote per Udinese-Atalanta  

Bwin 1 @2.60 |  Over 2.5 @1.78

William Hill 1 @2.50  

Sport Yes 1 @2.55 |  Over 2.5 @1.77

Cremonese – Napoli

Lo spettacolare Napoli di Spalletti, che impressiona in Italia e in Europa, riprende la sua marcia da capolista dalla trasferta di Cremona. Dopo il successo casalingo per 3-1 col Torino, i partenopei vogliono continuare la loro corsa in vetta cercando la quinta vittoria di fila in campionato. Dall’altra parte la Cremonese, reduce dal pareggio di Lecce, tenterà l’ardua impresa di non fare da vittima sacrificale al cospetto di un Napoli ampiamente favorito.

Pronostico e quote per Cremonese-Napoli       

Bwin 2 @1.46 |  Over 2.5 @1.63

William Hill 2 @1.42  

Sport Yes 2 @1.45 |  Over 2.5 @1.62

Roma – Lecce

La vittoria conquistata in rimonta in casa dell’Inter ha dato ulteriore spinta alla Roma che si mantiene a 4 punti di distacco dalla vetta. I giallorossi cercano continuità nel match interno contro il Lecce, squadra neopromossa che non perde da tre partite ed è reduce dal pareggio casalingo con la Cremonese. Padroni di casa favoriti.

Pronostico e quote per Roma-Lecce  

Bwin 1 @1.37 |  Over  2.5 @1.77

William Hill 1 @1.35  

Sport Yes 1 @1.35 |  Over 2.5 @1.77

Fiorentina – Lazio

Grazie alla terza vittoria di fila, con il netto 4-0 interno con lo Spezia, la Lazio tiene il passo delle prime e si piazza al terzo posto affiancando il Milan con 17 punti. Gli uomini di Sarri vanno a caccia di ulteriori conferme in una trasferta non semplice come quella di Firenze, dove ad attendere i biancocelesti c’è una squadra alla ricerca della propria identità e che per il momento naviga a metà classifica con 9 punti. La Fiorentina vuole rialzare la testa dopo la sconfitta per 1-0 subita in casa dell’Atalanta. Possibile il pareggio.

Pronostico e quote per Fiorentina-Lazio    

Bwin X @3.40  |  Over  2.5 @1.82

William Hill X @3.40  

Sport Yes X @3.40 |  Over 2.5 @1.80

Lascia un commento