Partite serie A oggi

partite serie A oggi

Partite Serie A 14° giornata

Napoli sempre più inarrestabile, capace di centrare i 3 punti anche nella complicata sfida al vertice con l’Atalanta dopo essere andato sotto. Gli azzurri conservano così i 6 punti di vantaggio sul Milan, ora secondo, che tiene il passo della capolista grazie alla vittoria sofferta per 2-1 in casa con lo Spezia. Sale al terzo posto la Lazio che vince il derby, battendo 0-1 la Roma, e aggancia l’Atalanta a quota 27. Oltre ai giallorossi perde terreno in classifica anche l’Inter, sconfitta e scavalcata in classifica dalla Juventus, che grazie al 2-0 sui nerazzurri sale al quinto posto rilanciando le proprie ambizioni di rimonta. Nel 14° turno il Napoli ospita l’Empoli, mentre il Milan è impegnato sul campo della Cremonese.

Napoli – Empoli

La vittoria contro l’Atalanta, conquistata anche senza Kvaratskhelia, allunga la fuga del Napoli sempre più lanciato in testa alla classifica. La squadra di Spalletti, che ora ha un vantaggio di 6 punti sulla seconda, continua a mantenere un ritmo da rullo compressore. Al Maradona arriva l’Empoli, reduce dall’importante vittoria per 1-0 in casa col Sassuolo. Con questo Napoli, il match si preannuncia con esito già scritto.

Pronostico e quote per Napoli-Empoli

Bwin 1 @1.20 |  Over 2.5  @1.93

William Hill 1 @1.18

Sport Yes 1 @1.20 |  Over 2.5  @1.37

Spezia – Udinese

La sconfitta, la terza di fila, arrivata nel finale a San Siro col Milan lascia lo Spezia in piena zona retrocessione. La squadra di Gotti, quartultima col Lecce con 9 punti, ha solo 3 lunghezze di vantaggio sulla coppia Cremonese-Sampdoria. Spezia che ospita l’Udinese coi friulani che non vincono da cinque giornate e che arrivano dal pareggio casalingo per 1-1 col Lecce. Partita aperta, ma Udinese leggermente favorita.

Pronostico e quote per Spezia-Udinese

Bwin 2 @1.93 |  Over 2.5 @1.90

William Hill 2 @1.90

Sport Yes 2 @1.93 |  Over 2.5  @1.88

Cremonese – Milan

Seppur con qualche sofferenza di troppo, il Milan è tornato a vincere dopo lo scivolone di Torino, grazie al 2-1 in extremis firmato della prodezza di Giroud contro lo Spezia. I rossoneri, che tengono il passo del Napoli, che rimane comunque lontano 6 punti, sono attesi da un’altra sfida contro un avversario a caccia di punti salvezza: la Cremonese. Gli uomini di Alvini, penultimi in classifica con 6 punti, arrivano dal buon pareggio per 2-2 strappato nel finale sul campo della Salernitana. Milan favorito.

Pronostico e quote per Cremonese-Milan

Bwin 2 @1.50 |  Under  2.5 @2.05

William Hill 2 @1.50

Sport Yes 2 @1.53 |  Under 2.5  @1.82

Lecce – Atalanta

La sconfitta casalinga con Napoli ha fatto scivolare l’Atalanta al terzo posto, scavalcata dal Milan e agganciata dalla Lazio. I bergamaschi vogliono ripartire tornando alla vittoria nella non semplice trasferta di Lecce contro una squadra reduce dal buon pareggio per 1-1 conquistato in trasferta con l’Udinese. Giallorossi a caccia di punti salvezza, ma partita complicata per gli uomini di Baroni. Atalanta favorita.

Pronostico e quote per Lecce-Atalanta

Bwin 2 @1.80  |  Over  2.5 @1.93

William Hill 2 @1.80  

Sport Yes 2 @1.80 |  Over 2.5 @1.92

Sassuolo – Roma

La Roma è chiamata a vincere per eliminare le scorie lasciate dal derby perso. La trasferta col Sassuolo non è la sfida più agevole per poter dormire sonni tranquilli, visto anche che i giallorossi si troveranno di fronte un Sassuolo altrettanto voglioso di riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle ultime due giornate, contro Empoli e Napoli. Nonostante le difficoltà del match, gli uomini di Mourinho partono favoriti.

Pronostico e quote per Sassuolo-Roma

Bwin 2 @2.10 |  Over  2.5 @1.73

William Hill 2 @2.00

Sport Yes 2 @2.10 |  Over 2.5 @1.70

Fiorentina – Salernitana

Seconda vittoria consecutiva per la Fiorentina che, dopo il successo con lo Spezia, ha conquistato i 3 punti anche in casa della Sampdoria, battuta 0-2. I viola vogliono proseguire la striscia positiva nel match casalingo contro la Salernitana. Gli uomini di Nicola, che hanno un punto in più in classifica rispetto alla Fiorentina, arrivano dal pareggio casalingo con la Cremonese. Partita aperta, ma padroni di casa favoriti.

Pronostico e quote per Fiorentina-Salernitana    

Bwin 1 @1.53  |  Under  2.5 @2.00

William Hill 1 @1.50  

Sport Yes 1 @1.52 |  Under  2.5 @2.05

Inter – Bologna

Dopo il KO con la Juventus, quinta sconfitta in campionato per l’Inter, i nerazzurri sono scivolati al settimo posto, a -11 dal Napoli già lontanissimo. La squadra di Inzaghi cerca di rimettersi in carreggiata nella sfida interna contro il Bologna. Gli emiliani, che arrivano da tre vittorie consecutive, sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Torino. La squadra di Thiago Motta, ex della partita, proverà a complicare i piani di ripartenza dell’Inter che rimane comunque largamente favorita.

Pronostico e quote per Inter-Bologna  

Bwin 1 @1.32 |  Over 2.5 @2.30

William Hill 1 @1.30  

Sport Yes 1 @1.32 |  Over 2.5 @1.50

Torino – Sampdoria

Sampdoria ancora una volta sconfitta, con lo 0-2 interno con la Fiorentina, e sempre penultima con 6 punti insieme alla Cremonese. La squadra di Stankovic, che fatica a trovare un minimo di continuità, è attesa dalla difficile trasferta col Torino. I granata, dopo il successo col Milan, sono incappati in una sconfitta, perdendo 2-1 a Bologna. La squadra di Juric favorita per la conquista dei 3 punti.

Pronostico e quote per Torino-Sampdoria

Bwin 1 @1.61 |  Under 2.5 @1.75

William Hill 1 @1.63  

Sport Yes 1 @1.62 |  Under 2.5 @1.70

Verona – Juventus

La vittoria in casa per 2-0 con l’Inter, la prima dopo un lungo periodo contro una big, ha rilanciato le ambizioni d’alta classifica della Juventus che grazie a questo successo, il quarto di fila in campionato, scavalca i nerazzurri e si porta a -2 dal quarto posto. La squadra di Allegri non vuole fermare il momento positivo e va a caccia di un altro successo nella trasferta al Bentegodi contro un Verona ultimo in classifica e sempre più in difficoltà dopo la sconfitta per 2-0 col Monza. Juve favorita.

Pronostico e quote per Verona-Juventus

Bwin 2 @1.62 |  Under  2.5 @1.78

William Hill 2 @1.66  

Sport Yes 2 @1.67 |  Under 2.5 @1.83

Lazio – Monza

Con la vittoria di misura nel derby la Lazio riscatta il KO casalingo con la Salernitana e si rilancia in classifica, scavalcando la Roma e agganciando a quota 27 l’Atalanta al terzo posto. I biancocelesti cercano un altro successo nel match interno contro il Monza. Brianzoli che arrivano alla sfida dell’Olimpico con la serenità regalata del preziosissimo successo col Verona che ha permesso alla squadra di Palladino di portare a 7 punti il vantaggio sulla zona retrocessione. Lazio favorita.

Pronostico e quote per Lazio-Monza   

Bwin 1 @1.60  |  Over  2.5 @1.63

William Hill 1 @1.61  

Sport Yes 1 @1.62 |  Over 2.5 @1.65

Lascia un commento