Partite serie A oggi

partite serie A oggi

Partite Serie A 11° giornata

Continua la corsa in vetta del Napoli che vince 3-2 col Bologna, conquistando l’ennesimo successo di questa stagione. Gli uomini di Spalletti mantengono così 2 punti di vantaggio sull’Atalanta, che tiene il ritmo della capolista vincendo 2-1 in casa col Sassuolo. Al terzo posto, a 3 punti dal Napoli, c’è il Milan che tiene il passo grazie al successo 1-2, con qualche sofferenza di troppo, sul campo del Verona. Vittorie anche per Roma, che sale al quarto posto a -4 dal Napoli, Inter e Juventus, mentre frenano Lazio e Udinese, che si annullano a vicenda pareggiando 0-0. Due le sfide di cartello dell’11° turno: Atalanta-Lazio e Roma-Napoli.

Juventus – Empoli

La vittoria di misura contro il Torino nel derby ha ridato una boccata d’ossigeno alla Juventus, fermando almeno per il momento lo stato di profonda crisi dei bianconeri. La squadra di Allegri, che rimane attardata di 10 punti dal Napoli primo, cerca conferme nella sfida casalinga contro l’Empoli. I toscani, reduci dalla vittoria interna per 1-0 col Monza, vanno a caccia del terzo risultato utile consecutivo. Juve favorita.

Pronostico e quote per Juventus-Empoli

Bwin 1 @1.44 |  Under 2.5  @1.93

William Hill 1 @1.40

Sport Yes 1 @1.43 |  Under 2.5  @1.95

Salernitana – Spezia

La sconfitta di San Siro con l’Inter ha frenato la corsa salvezza della Salernitana che vuole rialzare la testa nello scontro diretto con lo Spezia. Gli uomini di Nicola, che hanno 10 punti in classifica, ospitano lo Spezia, che di punti ne ha 9 e che arriva dal pareggio interno per 2-2 con la Cremonese. Partita che mette in palio punti pesanti. Salernitana favorita per il successo.

Pronostico e quote per Salernitana-Spezia

Bwin 1 @2.05 |  Over 2.5 @2.00

William Hill 1 @2.00

Sport Yes 1 @2.00 |  Over 2.5  @1.98

Milan – Monza

Con il sofferto 1-2 conquistato sul campo del Verona, il Milan ha infilato, per la prima volta in stagione, la terza vittoria consecutiva. I rossoneri, che rimangono in scia di Napoli e Atalanta, vogliono proseguire la striscia positiva cercando altri 3 punti nella sfida casalinga contro il Monza dei grandi ex Berlusconi e Galliani. La squadra di Pioli si troverà di fronte un Monza ringalluzzito dalla cura Palladino e che vuole tornare a muovere la classifica dopo il KO subito a Empoli nell’ultimo turno. Milan ampiamente favorito.

Pronostico e quote per Milan-Monza

Bwin 1 @1.37 |  Over  2.5 @1.55

William Hill 1 @1.38

Sport Yes 1 @1.38 |  Over 2.5  @1.57

Fiorentina – Inter

Alla vittoria contro il Sassuolo ha fatto seguito un altro successo, 2-0 in casa con la Salernitana, che ha permesso all’Inter di scacciare la crisi e tornare ad un minimo di continuità. I nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Firenze dove ad attenderli c’è una Fiorentina non in un grande momento di forma, con i viola reduci dal pareggio esterno di Lecce, che hanno raccolto appena un punto nelle ultime tre giornate. Partita con qualche difficoltà ambientale, ma Inter favorita.

Pronostico e quote per Fiorentina-Inter

Bwin 2 @2.05  |  Over  2.5 @1.75

William Hill 2 @2.05  

Sport Yes 2 @2.10 |  Over 2.5 @1.73

Udinese – Torino

Anche all’Olimpico contro la Lazio, l’Udinese ha confermato di essere una squadra tosta e dura da battere. I friulani, che hanno pareggiato 0-0 contro la squadra di Sarri, vogliono continuare a respirare l’aria d’alta classifica, riprendendo magari a vincere già dalla sfida interna col Torino. Gli uomini di Juric, che vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta con la Juve, vivono una fase complicata con un solo punto ottenuto nelle ultime cinque giornate. Udinese largamente favorita.

Pronostico e quote per Udinese-Torino

Bwin 1 @2.05 |  Over  2.5 @1.95

William Hill 1 @3.60

Sport Yes 1 @2.05 |  Over 2.5 @1.95

Bologna – Lecce

Nonostante la buona prova messa in campo al Maradona, il Bologna è uscito sconfitto contro un Napoli evidentemente più forte. Gli emiliani, che hanno 7 punti ed un margine di appena 2 lunghezze sulla zona retrocessione, sono obbligati a vincere nello scontro diretto casalingo contro il Lecce.  La squadra salentina, reduce dal pareggio interno per 1-1 con la Fiorentina, ha 8 punti in classifica e al Dall’Ara tenterà il colpaccio per staccare una diretta concorrente. Possibile il pareggio.

Pronostico e quote per Bologna-Lecce    

Bwin X @3.20  |  Under  2.5 @1.63

William Hill X @3.20  

Sport Yes X @3.15 |  Under  2.5 @1.63

Atalanta – Lazio

L’Atalanta continua a vincere e grazie al 2-1 interno in rimonta sul Sassuolo si tiene in scia al Napoli, rimanendo a -2 dalla vetta. Gli uomini di Gasperini, ancora imbattuti in campionato insieme al Napoli, cercano un affermazione di livello contro una diretta concorrente per le zone alte della classifica, ovvero la Lazio. I biancocelesti arrivano alla trasferta di Bergamo senza l’infortunato Immobile e dopo lo 0-0 casalingo contro la Lazio. Partita da tripla, ma bergamaschi leggermente favoriti.

Pronostico e quote per Atalanta-Lazio  

Bwin 1 @1.98 |  Under 2.5 @2.15

William Hill 1 @1.95  

Sport Yes 1 @1.98 |  Under 2.5 @2.15

Roma – Napoli

Dopo un’altra vittoria e un’altra prestazione di assoluto livello, il Napoli schiacciasassi è chiamato a una nuova prova di maturità sul campo della Roma. Gli uomini di Spalletti cercano all’Olimpico ulteriore spinta per proseguire la finora inarrestabile corsa solitaria in testa al campionato. A far cadere il Napoli ci proverà Mourinho che, dopo il successo in casa della Sampdoria (terza vittoria di fila per la Roma), ha portato i giallorossi al quarto posto solitario a -4 dal Napoli. Match non semplice per i partenopei, ma Napoli che può vincere anche questa.

Pronostico e quote per Roma-Napoli       

Bwin 2 @2.37 |  Over 2.5 @1.73

William Hill 2 @2.37  

Sport Yes 2 @2.40 |  Over 2.5 @1.72

Cremonese – Sampdoria

Separate da un solo punto, Cremonese e Sampdoria, rispettivamente penultima e ultima in classifica, si affrontano in uno scontro diretto delicatissimo per entrambe. Alla sfida che può segnare il prosieguo della stagione delle due squadre, che sono le uniche a non aver ancora vinto nemmeno una partita, la Cremonese arriva dal pareggio esterno per 2-2 con lo Spezia, mentre la Sampdoria deve riscattarsi dopo il KO casalingo di misura con la Roma. Cremonese leggermente favorita.

Pronostico e quote per Cremonese-Sampdoria

Bwin 1 @2.40 |  Under  2.5 @1.80

William Hill 1 @2.40  

Sport Yes 1 @2.40 |  Under 2.5 @1.83

Sassuolo – Verona

La sconfitta in casa dell’Atalanta, secondo KO consecutivo, inchioda il Sassuolo a 12 punti. I neroverdi provano a ritrovare la retta via dei risultati positivi nella sfida casalinga contro il Verona. La squadra veneta, terzultima con 5 punti, è obbligata a invertire la rotta quanto prima per rilanciarsi nella corsa salvezza. Gli uomini di Bocchetti proveranno a concretizzare in punti i buoni segnali arrivati dalla prestazione nella gara, seppur persa, in casa col Milan. Sassuolo favorito.

Pronostico e quote per Sassuolo-Verona  

Bwin 1 @1.90  |  Under  2.5 @2.05

William Hill 1 @2.00  

Sport Yes 1 @1.95 |  Under 2.5 @2.10

Lascia un commento